Addio Col.Mambor

  • 345 Views

"I leader più in gamba non pronunciano mai la parola io.Non lo fanno perché si sono esercitati a non dire io ma perché, semplicemente, non pensano in termini di io ma di noi, in un’ottica di squadra.E’ questo che crea la fiducia e che fa in modo che si lavori bene."

(Peter Ducker)

                                         _ . _

Ci lascia un grande Comandante di Uomini, un grande leader. I Carabinieri di Crotone, con la scomparsa prematura del colonnello Gabriele Mambor, non hanno perso solo il loro Comandante, ma un padre, una guida. Come SIM Carabinieri vogliamo esprimere tutta la solidarietà e vicinanza alla Famiglia del Col. Mambor, per questa prova dura e difficile da superare, sottolineando che ogni militare del Comando Provinciale Carabinieri di Crotone è sconvolto dalla triste perdita del “COMANDANTE”.

Il Combattente Col.Mambor, sempre impegnato in prima linea e vicino ai suoi uomini, non si è mai risparmiato per aiutare il prossimo, per sconfiggere la criminalità organizzata e per questo il suo ricordo ci darà la forza di continuare nel percorso tracciato.

Comandante Mambor la salutiamo con il motto dei Cacciatori, uno dei reparti a cui ha lasciato un ricordo indelebile.

 

Vigilantia de caelo. Coercitio ex terra

 

 

 

 

SIM CARABINIERI

Antonio Aprile - Segretario Nazionale

e

Sim Carabinieri Segreteria Regionale Calabria

 

 

 

Continua a leggere


Condividi: