Successo per il seminario sul

  • 22 / 11 / 2022 56 Views

CINISELLO BALSAMO (MI) - Si è tenuto ieri, presso l'Auditorium Falcone e Borsellino del Centro Culturale Il Pertini, un accuratissimo seminario sul falso documentale e riciclaggio dei veicoli, con circa duecento colleghi di varie forze di polizia partecipanti. L’elevato contenuto tecnico fornito dai relatori Gaspare PEZ e Raffaele ZACCARINI ha arricchito il bagaglio professionale dei convenuti su un argomento tanto fondamentale come quello della formazione dei colleghi operanti nella realtà meneghina.
La segreteria Provinciale di Milano del SIM Carabinieri ringrazia sentitamente, oltre ai relatori sopra citati, il Sindaco di Cinisello Balsamo Giacomo Giovanni GHILARDI , l’assessore Bernardo AIELLO, tutti i segretari del SIM CARABINIERI che hanno reso possibile l’evento oltre, naturalmente, colleghi convenuti che sono per noi motivo di soddisfazione e orgoglio.
Il SIM Carabinieri continuerà ad operare nell’interesse dei colleghi per la tutela della serenità professionale che, con la recente iscrizione all’albo ministeriale, ha fornito nuovo vigore alla nostra opera sempre crescente in una realtà, come quella di Milano, dove essere carabiniere è davvero difficile.
#maipiusoli

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Lombardia
Segreteria Provinciale di Milano

Continua a leggere


Condividi: