IL SIM CARABINIERI FRIULI-VENEZIA GIULIA INCONTRA IL PREFETTO DI GORIZIA

  • 03 / 02 / 2023 330 Views

Il Sindacato Italiano Militari (SIM) dei Carabinieri in Friuli-Venezia Giulia esprime sincero ringraziamento e lode all'Eccellentissimo Prefetto di Gorizia, Raffaele Ricciardi, per la disponibilità e la lungimiranza dimostrata durante l'incontro conoscitivo tenutosi presso gli uffici della Prefettura di Gorizia, dove ha ricevuto il Commissario Straordinario Giuseppe Ciracò.

Il confronto e la comunicazione aperta tra le istituzioni e gli organi sindacali sono fondamentali per garantire una sicurezza effettiva e professionale ai cittadini e al contempo per preservare il benessere psicofisico degli operatori di polizia. La capacità di ascolto e la volontà di comprendere le esigenze e i punti di vista di entrambe le parti sono state particolarmente apprezzate dal SIM.

Il SIM Carabinieri si sente fortemente incoraggiato dalla collaborazione e dalla volontà comune di trovare soluzioni e risolvere problematiche a discapito delle divergenze, per il bene della comunità. Ringraziamo ancora l'Eccellentissimo Prefetto per l'opportunità di questo incontro e ci auguriamo che questo sia l'inizio di una proficua e costruttiva collaborazione.

I commissari Regionali SIM Friuli-Venezia Giulia

Continua a leggere


Condividi: