Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia continua a crescere

  • 21 / 03 / 2023 308 Views

Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia è lieto di annunciare l'elezione della nuova Segreteria Regionale e della Segreteria Provinciale di Gorizia, tenutesi lo scorso 18 Marzo presso la sede del SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia a Palmanova.
Il risultato ottenuto è frutto dell'impegno e della dedizione di tutti i commissari straordinari che hanno lavorato instancabilmente per dare visibilità e concretezza all'associazione sindacale, dimostrando il loro impegno a supporto di tutti i nostri associati.

La Segreteria Regionale è cosi composta: il Segretario Generale Giuseppe Ciracò, il Segretario Generale Aggiunto Fabio Cubeddu, il Segretario Fabio Gentilini, la Segretaria Anna Zoppellaro e il Segretario Antonio Santoro.

La Segreteria Provinciale di Gorizia è composta da una squadra altrettanto competente, tra cui il Segretario Generale Francesco Marini, il Segretario Generale Aggiunto Matteo Perdichizzi e il Segretario Marcello Sirugo.

La costituzione di questa nuova struttura rappresenta un importante passo avanti nella rappresentanza dei nostri associati, offrendo loro una presenza ufficiale, un potere collettivo sempre più forte e un sindacato ambizioso che punta a portare la voce dei suoi associati presso tutte le istituzioni a livello regionale e nazionale. Il nostro lavoro inizia da oggi, e continueremo a lavorare al fianco dei nostri iscritti per garantire loro il massimo supporto possibile.
Grazie alla Segreteria Regionale e Segreteria Provinciale di Gorizia, saremo in grado di lavorare ancora più strettamente con le istituzioni regionali e nazionali, assicurando una rappresentanza più forte e un'attenzione ancora maggiore alle esigenze dei nostri associati.

Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia è orgoglioso di poter offrire ai propri associati una rappresentanza più forte e determinata, e si impegna a lavorare instancabilmente per la tutela dei loro diritti e per il raggiungimento dei loro obiettivi.

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Friuli-Venezia Giulia

Continua a leggere


Condividi: