Dialogo e confronto: il SIM CC Friuli-Venezia Giulia incontra il Sindaco di Gorizia

  • 11 / 04 / 2023 194 Views

GORIZIA - Il SIM Carabinieri Friuli Venezia Giulia continua a mantenere la sua politica di dialogo e confronto con le istituzioni della regione, nell'interesse della tutela dei diritti e degli interessi dei Carabinieri che ci lavorano e vivono.

In questo contesto, desideriamo ringraziare il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna per aver accolto il Segretario Generale Regionale Aggiunto Fabio Cubeddu in un clima di cordialità e disponibilità, durante il quale si è condivisa la visione e la necessità di un'associazione a carattere sindacale che lavori in maniera costruttiva e con la quale potersi confrontare.

Inoltre, Gorizia ospita il 13° Reggimento Carabinieri Friuli Venezia Giulia, una presenza ben integrata nella comunità goriziana. In tal senso, il sindaco Ziberna ha espresso massima disponibilità nei confronti della nostra associazione per eventuali esigenze logistiche.

Il SIM Carabinieri Friuli Venezia Giulia rinnova dunque il proprio impegno a favore della valorizzazione dei Carabinieri della regione, e si conferma pronto a collaborare con le istituzioni locali per la realizzazione di obiettivi comuni a favore del territorio e delle comunità che lo abitano.


SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Friuli-Venezia Giulia

Continua a leggere


Condividi: