SIM Friuli-Venezia Giulia: elezione della sezione 13° Rgt

  • 13 / 05 / 2023 271 Views

Il SIM Carabinieri Friuli Venezia Giulia continua a rafforzare la sua presenza sul territorio con l'elezione della sezione del 13° Reggimento Carabinieri Friuli Venezia Giulia. La carica di Segretario Generale di Sezione è stata affidata ad Andrea CONFETTURA, mentre quella di Segretario Generale Aggiunto di sezione a Walter SANSONE. Inoltre, le cariche di Segretari sono state affidate a Luca CIAVOLINO, Pietro FALCHI, Giuseppe LEGA, Raimondo MANTESE, Fabio PICCIONI e Dario RIZZO.

Si tratta di un gruppo coeso, equilibrato e altamente competente, che agirà sempre nel rispetto delle istituzioni ma con la dovuta fermezza per portare avanti le istanze del personale che lo ha eletto.

Il SIM Carabinieri è l'unica Associazione Sindacale in Friuli Venezia Giulia che, grazie al suo numero di iscritti, riesce a svolgere regolari elezioni, legittimando la presenza dei suoi rappresentanti con cariche ufficiali e riuscendo così a rapportarsi con le più alte cariche istituzionali.

La nomina di tali rappresentanti rafforza ulteriormente la presenza del SIM Carabinieri Friuli Venezia Giulia sul territorio, aumentando la sua capacità di portare avanti le esigenze e le necessità dei carabinieri.

In questo modo, il SIM Carabinieri continua a dimostrare il suo impegno costante e la sua capacità di essere al fianco dei propri associati, offrendo loro una rappresentanza forte e competente. Si tratta di un risultato importante per il SIM Carabinieri, che continua a consolidare il proprio ruolo sul territorio e a rappresentare un punto di riferimento per tutti i carabinieri della regione.

 

SIM CARABINIERI                             

Segreteria Friuli-Venezia Giulia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere


Condividi: