SIM Lombardia: prima assemblea sindacale a Bergamo

  • 29 / 05 / 2023 190 Views

BERGAMO – Il 23 maggio si è tenuta l’assemblea sindacale del SIM Carabinieri  Lombardia presso il Comando Provinciale Carabinieri di Bergamo. Un evento storico che ha visto la prima riunione del SIM Carabinieri all’interno del Comando dell’Arma, che ha messo a disposizione i locali.

Nella corso della riunione il Segretario Generale del SIM Carabinieri Lombardia Alfredo Gianluca Privitera ha illustrato i dipartimenti di tutela disciplinare, tutela legale, salute e benessere, stipendiale e pensionistico.

Il segretario generale regionale, il segretario Regionale Aldo Campi così come i sindacalisti della Segreteria Provinciale di Bergamo Davide Spigno, Stefano De Maron, Gianfranco Tucci, Riccardo Vincolo, Luigi Balestrieri e Francesco Mignosi, ringraziano la scala gerarchica ed i colleghi delle Compagnie Carabinieri di Bergamo, Zogno, Clusone e Treviglio, che hanno reso possibile l’evento, ed hanno partecipato attivamente consentendo anche un confronto finale a cui hanno partecipato militari iscritti e non, con interesse e partecipazione tali da avvicinare ancora di più i militari alla realtà sindacale e viceversa.

Oggi, ancora più di ieri, mai più soli!

 

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Lombardia
Segreteria Provinciale di Bergamo

Continua a leggere


Condividi: