Soddisfazione per l'assemblea tra militari a Pinerolo

  • 04 / 07 / 2023 148 Views

PINEROLO - Si è tenuta ieri 3 luglio, con molta soddisfazione dei partecipanti, l’assemblea tra militari presso il Comando Compagnia Carabinieri di Pinerolo, organizzata dal SIM Piemonte e Valle D’Aosta. Vi hanno partecipato in qualità di relatori il segretario generale Agostino Margaritora, i segretari regionali Aldo Radaelli, Carlos Musso, Roberto Casu ed il commissario straordinario provinciale Matteo Caprara. Sono state illustrate la struttura centrale e periferica del SIM, le piattaforme ed i servizi dedicati ai tesserati e la facilità di interazione con l’uso dell’app per Android e IOS.

Approfondimenti sul Dipartimento Stipendiale e Pensionistico, sulla Tutela Legale e sul Dipartimento Salute e Benessere, che sono stati molto graditi con molto stupore da parte dei partecipanti. Nonostante il periodo feriale è stata soddisfacente la partecipazione di personale molto interessato e motivato che ha interagito con domande molto stimolanti. Un ringraziamento per l’accoglienza al comandante interinale della Compagnia col quale è stata instaurata una piacevole e collaborativa interlocuzione.

Tutta la segreteria regionale è molto soddisfatta del lavoro che viene portato avanti quotidianamente e delle assemblee presso i comandi che sono già state svolte ad Alessandria, Susa, Torino e Pinerolo.

Chiunque fosse interessato affinché venga organizzata una riunione presso il proprio comando potrà farne domanda e sarà sicuramente accontentato.

 

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Piemonte e Valle D’Aosta

Continua a leggere


Condividi: