SIM Palermo: benvenuto al Gen.B Luciano Magrini

  • 13 / 09 / 2023 70 Views

PALERMO - La Segreteria Provinciale del S.I.M. Carabinieri di Palermo, a nome del Direttivo e di tutti gli iscritti, porge il saluto di benvenuto al nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Palermo, Generale di Brigata Luciano Magrini, al quale rivolge i più sinceri auguri per il delicato compito che è stato chiamato ad assolvere.

Siamo certi che Lei ben conosce le sfide che La attendono in questa terra, afflitta dalla criminalità comune e organizzata, contro la quale l’Arma di Palermo, è da sempre in prima linea con le sue migliori risorse.

Nel porgere i più sinceri auguri di un proficuo lavoro, questa Segreteria intende manifestare la più completa e sincera disponibilità per una fattiva collaborazione, sicuri di condividere con la S.V. i medesimi obiettivi, ovvero l’attaccamento all’Istituzione che serviamo, il senso del dovere, lo spirito di servizio verso i cittadini e la comunità tutta.

Tali obiettivi possono essere raggiunti in maniera ottimale curando anche il benessere organizzativo del personale, la tutela dei diritti attraverso un’efficace sinergia tra la linea di comando ed  il S.I.M. Carabinieri Palermo, sempre nel rispetto dei reciproci ruoli.

A tal riguardo, questa associazione sarà sempre pronta a confrontarsi con la S.V. sulle problematiche inerenti al personale, alla sicurezza negli ambienti di lavoro, alla logistica, alle mense, etc., al fine di individuare di volta in volta le soluzioni più idonee alle varie criticità. Buon lavoro!

Ad majora.

 

SIM CARABINIERI
Segreteria Provinciale Palermo 

Continua a leggere


Condividi: