Il SIM Carabinieri arriva ad Agrigento

  • 18 / 09 / 2021 263 Views

Finalmente anche ad Agrigento è arrivato il SIM Carabinieri. Presso il Grand Hotel Mosè di Agrigento, ieri 17 settembre, in un clima familiare di armonia e serenità, si è tenuto il primo incontro informativo che ha trattato la tematica del processo di sindacalizzazione dell’Arma dei Carabinieri.
Al termine e alla presenza dei soli iscritti, si sono tenute le consultazioni per l’elezione del Segretario Provinciale Luigi Galvano. Quest’ultimo, a sua volta, ha scelto di nominare una squadra di tre Segretari Provinciali che lo coadiuveranno in quest’avventura: Gaspare Baglieri sarà il Segretario Provinciale aggiunto mentre Gianluca Garozzo e Giuseppe Alongi svolgeranno la mansione di segretari Provinciali, nella consapevole coscienza della rivoluzione rappresentativa all’interno delle fila dell’Arma dei Carabinieri e di tutte le FF.AA..
All'evento erano presenti alcuni dirigenti del SIM: il Segretario nazionale Riccardo Monti; il Segretario Generale Regionale, Maurizio Mastrosimone; Giovanni Marcì del Direttivo Nazionale; Salvatore Bascetta, segretario regionale; Gianpiero Tosto, segretario provinciale Catania; Franco Sortino, segretario provinciale Palermo; Antonio Bivona, segretario provinciale Trapani; Raffaele Spedicati, segretario provinciale Messina; Benito Galioto, Commissario straordinario Siracusa e Vincenzo Carullo, segretario provinciale aggiuntodi Messina. [leggi]

 

Continua a leggere


Condividi: