SIM Tutela Salute: benvenuto Gen.B. Raffaele Covetti

  • 27 / 09 / 2023 167 Views

ROMA - Il Dipartimento Tutela Salute SIM Carabinieri, a nome del Direttivo e di tutti gli iscritti, porge il saluto di benvenuto al nuovo Comandante del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute, Generale di Brigata Raffaele Covetti, al quale rivolge i più sinceri auguri per il delicato compito che è stato chiamato ad assolvere.

Consci dell'arduo e prestigioso compito che il Generale andrà a ricoprire, cogliamo l'occasione per sottolineare il lavoro che i 38 Nuclei sul territorio nazionale svolgono quotidianamente nell’interesse della sicurezza e della tutela della salute pubblica dei cittadini.

Questo Dipartimento supporterà con la massima e completa disponibilità il nuovo Comandante, certo di condividere i medesimi obiettivi con fervido attaccamento all'Istituzione e nell’interesse della Nazione. Allo stesso tempo ci auguriamo che il benessere del personale dell’intero comparto sia tutelato per permettere ad ogni militare di svolgere i propri compiti nella totale serenità, anche attraverso un confronto costruttivo con l’intera linea di Comando.

Rivolgiamo il nostro ringraziamento al Generale di Divisione Paolo Carra per il lavoro svolto, augurandogli i migliori auspici per il nuovo e prestigioso incarico assunto al Comando della Divisione Unità Specializzate dell'Arma dei Carabinieri.

 

 

SIM CARABINIERI
Dipartimento Tutela Salute

Continua a leggere


Condividi: