Grande successo del Dipartimento CSVD

  • 25 / 10 / 2023 191 Views

ROMA - Due anni fa nasceva il Dipartimento CSVD - Cause di servizio e Vittime del dovere, con lo scopo di fornire un servizio di eccellenza per consulenza, assistenza e informazione a tutti gli iscritti su una materia importante e complessa che interessa tanti colleghi.
Soddisfatto il Capo Dipartimento, dott. Vincenzo Piscopo, per l'assistenza telematica e telefonica rapida ed efficace fornita a più di 1000 iscritti al SIM Carabinieri.
Tutti gli associati possono contattare il Dipartimento attraverso la nostra pagina web, cliccando nella sezione Dipartimenti - Cause di Servizio e Vittime del Dovere, dove è possibile compilare il modulo per l’argomento di interesse e, nel giro di 24/48 ore, saranno contattati dal nostro team di esperti, che fornirà tutta l’assistenza necessaria.

Lo scopo del Dipartimento è quello di essere più vicino possibile all’iscritto, fornendo informazioni chiare ed esaustive e, nei casi più complessi, avvalendosi  della collaborazione di avvocati e medici legali convenzionati, con consulenza esclusivamente gratuita al primo accesso per tutti i nostri associati.
Il  Dipartimento partecipa, inoltre, ad eventi, convegni e congressi in tutta Italia, per una formazione e un aggiornamento costante su tutte le normative vigenti, al fine di offrire elevatissimi standard di qualità e di assistenza.

 

SIM CARABINIERI
Dott. Vincenzo Piscopo
Capo Dipartimento Cause di Servizio e Vittime del Dovere

Continua a leggere


Condividi: