1° Congresso Segreteria Provinciale di Teramo

  • 02 / 12 / 2023 38 Views

Venerdì 01 dicembre 2023 Si è tenuto il 1° congresso del SIM Carabinieri per la Provincia di Teramo. All’evento hanno partecipato molti iscritti e il Segretario Generale Straordinario SIM Abruzzo-Molise e CNA Gianluca Spaziani, dopo aver illustrato gli obiettivi sino ad oggi raggiunti dal Sindacato nella Provincia di Teramo ha elogiato i Commissari Straordinari, per la professionalità, lealtà, disponibilità e competenza dimostrata fino ad oggi. Successivamente si è proceduto alle votazioni per le elezioni delle Segreteria Provinciale.

Sono risultati eletti:

Giuseppe TARANTINO, Segretario Generale Provinciale;

Michele LEPORE, Segretario Generale Aggiunto Provinciale;

Vincenzo TALLARICO, Segretario Provinciale;

Raffaele Giliberto, Segretario Provinciale;

Valeria PAPARELLA, Consigliere provinciale;

Marco Pio CIOCIO, Consigliere provinciale.

I neo eletti alla Segreteria Provinciale, ringraziano tutti i tesserati per la fiducia dimostrata, che testimonia la necessità, da parte degli appartenenti all’Arma, di disporre di un interlocutore che sappia rappresentare, promuovere, curare e tutelare in ogni sede – sindacale, sociale, storica, giurisdizionale ed amministrativa, gli interessi di natura collettiva degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri. Dice il Neo eletto Segretario Generale Provinciale Giuseppe Tarantino:

Lealtà, l’onestà e la competenza professionale sono le basi che ci devono contraddistinguere. Nessuno associato del SIM verrà lasciato solo, ciò in onore del nostro motto: #MAIPIÙSOLI.

 

SIM CARABINIERI
Segreteria Provinciale di Teramo

Continua a leggere


Condividi: