SIM CC Caltanissetta - Paolo Moncada eletto Segretario Generale Provinciale

  • 14 / 01 / 2024 42 Views

Il 12 gennaio scorso, alla presenza del segretario generale nazionale aggiunto Riccardo Monti, del segretario generale regionale Vito Saulle nonché degli altri dirigenti regionali e provinciali del SIM Carabinieri, si è svolta l'assemblea costituente che ha dato vita alla Segreteria Provinciale di Caltanissetta.
L' assemblea ha visto la folta e vivace partecipazione degli iscritti, i quali all'unanimità hanno eletto quale segretario generale provinciale Paolo Moncada.
Con lui sono stati eletti anche Gianluca Salomone quale segretario provinciale aggiunto e Mariano Saia quale consigliere provinciale.
Il SIM Carabinieri, con quest'ultima elezione, completa la presenza su tutte le nove province regionali, attestandosi ancor di più il primo sindacato nazionale con i suoi oltre 10.000 iscritti, nonché il primo a livello regionale di tutta la nazione con oltre 2.000 iscritti.

Risultati che arrivano dai numerosi servizi offerti agli iscritti che vanno dalla tutela legale al sostegno psicologico, dall'apporto unico del dipartimento stipendiale e pensionistico a quello delle cause di servizio e vittime del dovere e, per ultimo, all'adesione mirata ad un fondo pensione collettivo.
Tanti auguri, dunque, alla neo segreteria e ai suoi nuovi dirigenti.

 

SIM CARABINIERI
Segreteria Provinciale Caltanissetta

Continua a leggere


Condividi: