Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia elegge la nuova Segreteria Provinciale di Udine

  • 02 / 02 / 2024 167 Views

Palmanova, 27 gennaio 2024 - Presso la sede del SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia, si è svolta l'importante elezione della segreteria provinciale di Udine, un momento fondamentale per consolidare il rapporto tra l'organizzazione e i suoi associati.

Il nuovo team dirigenziale è composto da figure di grande valore, con Marco Aroni che assume il ruolo di Segretario Generale Provinciale, affiancato da Francesco Serpi  come Segretario Generale Provinciale Aggiunto. A guidare la segreteria provinciale di Udine, si aggiungono i segretari Fabio Prestigiacomo, Luigi Laudadio e Francesco Cirillo, professionisti impegnati e motivati.

 Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia rinnova il suo impegno con passo fermo e deciso, legittimato dal continuo aumento dei suoi associati. L'obiettivo principale è il miglioramento delle condizioni di lavoro dei Carabinieri e il nuovo team si propone di lavorare in armonia con le istituzioni.

La crescita della struttura del SIM, il più grande sindacato delle Forze Armate, è un segno tangibile dell'attenzione verso le esigenze degli iscritti in Friuli -Venezia Giulia. La nuova segreteria provinciale di Udine, fulcro imprescindibile, rappresenta un ulteriore passo avanti nel monitorare e rispondere in modo efficace alle necessità del carabiniere.

Il SIM Carabinieri Friuli-Venezia Giulia guarda al futuro con determinazione, prontamente impegnato a consolidare la sua presenza nel territorio.

 

SIM CARABINIERI
#maipiùsoli

Continua a leggere


Condividi: