Follia al Consiglio della Regione Toscana

  • 29 / 02 / 2024 117 Views

ROMA - Siamo senza parole, increduli e schifati, dopo aver ascoltato quanto pronunciato dalla consigliera toscana Silvia Noferi che ieri, durante il Consiglio Regionale, ha esplicitamente affermato che "gli sputi verso le Forze dell'ordine", da parte dei manifestanti di Pisa al corteo pro-Palestina, sono stati "meritati". Siamo felici per queste affermazioni poiché gli italiani, o meglio, le persone perbene, finalmente sanno qual è lo spessore culturale di taluni politici che, in spregio a tutte le leggi, esprimono la delegittimazione della Forza Pubblica.
Lo sdegno da parte di tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine sta riempiendo i social ed il SIM Carabinieri non può tacere davanti a quest' ennesimo scempio nei confronti di chi ha fatto della salvaguardia della Patria e dei  cittadini onesti una missione di vita.
Con tutta la forza conferitaci dai nostri colleghi, cara consigliera, le diciamo a gran voce: " Si vergogni per ciò che ha detto e chieda pubblicamente scusa a tutti noi ".
Aggiungiamo che noi, al contrario della Noferi, mai diremo pubblicamente che se un politico è stato aggredito se lo è meritato, magari per qualche promessa non mantenuta.
Mai!

SIM CARABINIERI
Segreteria Nazionale

 

 

 

Foto da https://www.consiglio.regione.toscana.it/consiglieri/scheda_consigliere?id=559

Continua a leggere


Condividi: