Comunicato Stampa: convenzione SIM Carabinieri Marche e Arena Sferisterio per la Stagione Operistica 2024

  • 08 / 05 / 2024 67 Views

MACERATA - La Segreteria del SIM Carabinieri Marche ha il piacere di annunciare una convenzione speciale con l'Arena Sferisterio di Macerata per la stagione operistica 2024. Grazie a questa collaborazione, tutti i membri del SIM avranno diritto a uno sconto esclusivo del 20% sui biglietti per partecipare alla sessantesima edizione del Macerata Opera Festival.

Il festival, che si terrà dal 19 luglio all'11 agosto, rende omaggio al centenario della morte di Giacomo Puccini, presentando due delle sue opere più celebri, "Turandot" e "La Bohème", insieme a "Norma" di Vincenzo Bellini. Quest'anno, l'evento promette di offrire un'esperienza indimenticabile sotto le stelle dell'arena neoclassica, progettata dall'architetto Ireneo Aleandri e inaugurata nel 1829.

La stagione si aprirà il 19 luglio con "Turandot", in un nuovo allestimento in coproduzione con l'Opéra Grand Avignon. Il 20 luglio seguirà "Norma", in una nuova messa in scena che celebra le radici e l'ambizione storica dello Sferisterio. Dal 27 luglio, "La Bohème" tornerà a incantare il pubblico con una regia apprezzata e una cast stellare.

Questa iniziativa rafforza l'impegno della Segreteria del SIM Carabinieri Marche nel promuovere la cultura e l'arte tra i suoi membri, offrendo loro l'opportunità di partecipare a eventi di alto profilo a condizioni vantaggiose.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti con lo sconto, i membri possono rivolgersi tramite mail direttamente alla segreteria  SIM Carabinieri Marche [regione.marche@simcarabinieri.cc ] o visitare il sito dell'Arena Sferisterio.

 

 

SIM CARABINIERI
Segreteria Regionale Marche

Continua a leggere


Condividi: