SIM CC RICORDA L’AMATO COLLEGA GERARDO

  • 07 / 06 / 2024 36 Views

Modica. Alle 17 di oggi 7 giugno 2024, presso la chiesa parrocchiale della Madonna delle Lacrime di Modica (RG) si è tenuta la messa in suffragio del Luogotenente C.S. Gerardo Cantarella, già in servizio presso il Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Modica (RG), prematuramente scomparso il 7 giugno scorso.

Nella circostanza, anche il SIM CC si è unito al dolore dei familiari del collega partecipando alla messa in suo suffragio con Saulle Vito segretario generale regionale, Ricca Lorenzo segretario regionale, Giso Nicola segretario generale provinciale di Ragusa e DIACOVO Marco segretario generale provinciale di Siracusa. Presenti anche numerosi colleghi in servizio nelle province di Siracusa e Ragusa.

SIM CC Sicilia esprime la vicinanza ai familiari, e in questo giorno, desidera ricordare il collega per la sua nobiltà d’animo e la dedizione al lavoro, che lo hanno sempre contraddistinto. Sebbene Gerardo non sia più tra noi, il suo ricordo resterà vivo nei nostri cuori e ci accompagnerà per sempre.

LA SEGRETERIA GENERALE REGIONALE DI SIM CC SICILIA




Condividi: