CASO MORI: LA PRESUNZIONE DI INNOCENZA VALE ANCHE PER GLI UOMINI IN DIVISA?
Appello del Segretario Generale Antonio Serpi al Governo per le garanzie funzionali
LeggiAppello del Segretario Generale Antonio Serpi al Governo per le garanzie funzionali
LeggiIl segretario generale di SIM Carabinieri Antonio Serpi: “Urge tavolo confronto per i servizi di Ordine Pubblico, affrontiamo insieme le difficoltà”
LeggiIl SIM Carabinieri, nel rispetto del lavoro dei magistrati, si affianca al Comando Generale nelle espressioni di vicinanza a favore di uno dei piu’ grandi investigatori dell’Arma dei Carabinieri.
LeggiAssemblea provinciale presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma tenuta dai vertici provinciali, regionali e nazionali del SIM CC.
LeggiDopo aver appreso del ricovero, l’associazione professionale a carattere sindacale dei Carabinieri formula auguri di pronta guarigione al Ministro.
LeggiSIM Carabinieri: “Bene l’incontro: dialogo, coesione e ascolto pilastri del benessere dei Carabinieri”
LeggiLa diminuzione dei vincoli temporali garantirà maggiore mobilità sul territorio nazionale anche per i giovani carabinieri.
LeggiL’episodio delittuoso, di natura intimidatorio, si è verificato a Favara ai danni dei carabinieri della locale Tenenza Carabinieri.
LeggiA Lercara Friddi (PA) inaugurata una nuova sede locale del SIM Carabinieri
LeggiRicorso al T.A.R.S. Catania vinto grazie alla tutela legale del sindacato.
LeggiROMA - Alla luce dei prossimi arruolamenti per il tramite di concorsi pubblici per allievi carabinieri, il SIM Carabinieri sente l'obbligo di invitare i vertici dell’Arma dei Carabinieri ad una attenta e reale riflessione sulla gestione delle risorse ...
LeggiRoma - Venerdì presso l'Agenzia di Allianz di via Aurelia 678/A, accompagnato dal componente del Direttivo Nazionale Domenico Ianniello, il nostro Presidente Giuseppe Bonadonna ha firmato l'adesione.Anni di studio, di ricerca e di convegni si sono ...
Leggi